FORMAZIONE FINANZIATA

Sono un consulente per la formazione finanziata.

Secondo un gran numero di ricerche la formazione e la qualificazione del personale aumenta la competitività può spingere i ricavi della sua impresa. Certo, la formazione di qualità costa, sarebbe meglio finanziarla senza gravare sulle risorse dell’azienda! Teme che sia complicato?

Qui intervengo io: aiutando le aziende a utilizzare le diverse fonti di finanziamento disponibili. Ci possiamo occupare di tutto con puntualità e precisione: dall’analisi delle esigenze di formazione alla progettazione, dalla gestione del corso agli adempimenti burocratici. In questo modo il personale dell’azienda sarà libero di concentrarsi sulle attività importanti e non dovrà perder tempo con la burocrazia. Individuiamo assieme la fonte di finanziamento più idonea: fondi interprofessionali, voucher formativi, fondo sociale e le possiamo fornire un servizio, per così dire, ‘chiavi in mano’.

Vorrei far sì che anche la sua azienda possa approfittare di queste opportunità per crescere. Mi contatti per esaminare le diverse opportunità e vedere come posso aiutarla a far sì che i suoi progetti si realizzino grazie al finanziamento adatto?